Baschi Blu 2 nasce dal desiderio di creare qualcosa di nuovo nel campo della sicurezza privata basato sull’impiego massiccio di quanto meglio la tecnologia fornisca, sulla professionalità del personale e sulla qualità del servizio fornito.
La Dirigenza di Baschi Blu 2 è riuscita a creare questo piccolo tesoro, estrapolando dati essenziali riferiti ai reati contro il patrimonio quali: cruenti rapine in abitazione, attività commerciali e ai danni di Istituti di credito. Tutto questo ha dato modo di accrescere e maturare una conoscenza organizzativa, gestionale e operativa nei servizi.
Ed è proprio grazie a standard elevati di qualità professionale che i soci fondatori: Caterina Lombardi, Virginia Petraglia e l’Ing. Vincenzo Lombardi hanno fondato la ricerca, la selezione, l’addestramento e l’impiego del personale.
Fissati gli obiettivi e poste le basi del team è nata la Baschi Blu 2 S.r.l. L’Ing. Vincenzo Lombardi dirige il gruppo tecnico e installativo nelle scelte dei prodotti tecnologici più avanzati.