Comune Sicuro
Dove Trovarci Via Emilia 4A 27046, Santa Giuletta (Pv)

Comune Sicuro

Voi pensate a riposare che alla vostra sicurezza ci pensiamo noi

Considerati i continui atti criminosi su tutto il territorio della provincia di Pavia, la Baschi Blu 2 s.r.l. propone a tutti i cittadini l’inserimento di una pattuglia con una guardia giurata armata che possa fare da deterrente contro: furti, atti vandalici e aggressioni ai danni dei cittadini e delle loro proprietà private e/0 commerciali.

Il servizio sarà attivo 7 giorni su 7 dalle ore 22.00 alle ore 06.00

Gli aderenti avranno a disposizione un controllo degli accessi esterni o interni alla proprietà e potranno usufruire di un numero di pronto intervento da utilizzare in caso di emergenza.

Nel caso si raggiungesse un numero cospicuo di adesioni per comune la pattuglia rimarrà tutta la notte SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il vostro territorio.

Inoltre vi sarà fornito un dispositivo satellitare che avrà la funzione di un vero e proprio salva vita con SOS 24h su 24.

Basterà semplicemente premere il pulsante rosso posto al centro e verrà inoltrata, immediatamente, una richiesta di soccorso (malore, rapina, aggressione e stupro) direttamente alla centrale operativa, la quale in automatico localizzerà la posizione e avvertirà in tempo reale chi di competenza che potrà così intervenire tempestivamente.

Inoltre per tutta la durata della richiesta di soccorso, si rimarrà sempre in contatto telefonico con la centrale operativa tramite un microfono che si trova all’interno dell’apparecchiatura.

Cosa aspetti?

CONTATTACI SUBITO

COMUNI ADERENTI AL SERVIZIO "COMUNE SICURO"

MIRADOLO TERME (PV)

TORRAZZA COSTE (PV)

BORGO PRIOLO (PV)

GARLASCO (PV)

CERGNAGO (PV)

BRIGNANO FRASCATA (AL)

SAN SEBASTIANO CURONE (AL)

MOMPERONE (AL)

POZZOL GROPPO (AL)

Comune Sicuro ultima modifica: 2017-11-07T18:08:13+00:00 da balsutron